Nel 1967, l'orologeria-oreficeria-argenteria Celsi nasce a Milano, esclusivamente come laboratorio di oreficeria e olorogeria, grazie alle potenzialità artistiche e tecniche di Eugenio Celsi, che fin da ragazzo aveva dimostrato, in diverse aziende milanesi, la sua vocazione per questo nobile mestiere. In seguito venne affiacato da moglie e figli, che per completare l’attività, svilupparono anche la parte commerciale di vendita. Negli anni 90 i figli presero le redini del negozio, continuando come da tradizione a sviluppare devozione per questa attività.

Attualmente l'orologeria-oreficeria-argenteria Celsi si occupa di riparazione e vendita di: orologi meccanici e a pila di ogni genere e marca, pendoli, orologi da tasca, antiquariato e d'epoca. Vendita e riparazione di oreficeria e gioielleria, progettazione e realizzazione di gioielli in platino, oro e argento su ordinazione o disegno del cliente.

Potete raggiungerci

Con i mezzi pubblici

Metropolitana:
M3 Fermata Comasina

Bus ATM: 
Bus 41 Q.re Bovisasca - Senigallia
fermata via Teano
Bus 52 Q.re Comasina - Bicocca Universita'
fermata via Teano

In treno
Stazione Affori F.N.

In auto
A4, uscita Cormano, direzione Viale Rubicone

In aereo
Gli Aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate sono collegati alle fermate metropolitane della città attraverso un servizio navetta (ca. ogni 30 minuti nelle ore di punta).

pubblicità Metro Comasina  
 

top